giovedì, 12 dicembre 2013

Arte e Design al Kriladesign Shop con Filippo Davoli, Marco Grioli e gli SBROCK time

davoli_grioli_sbrock_krila

Sabato 14 dicembre alle ore 21 le suggestioni della poesia, della musica e della pittura incontrano il design per una serata nel segno della creatività e della cultura.

Nell’ambito dell’edizione invernale della manifestazione “La Dolce Via” di Via Falleroni a Recanati, saranno graditi ospiti del nostro temporary shop il poeta e scrittore Filippo Davoli, l’artista Marco Grioli e il trio SBROCK time composto da Filippo Cappelletti, Francesco Tiberi e Samuele De Santis.

Tra le lampade della collezione “Fullerene” e “Playground” si potrà assistere ad un’esibizione live dove le differenti espressioni artistiche si incontreranno per regalare un momento speciale al pubblico di Via Falleroni. Sarà l’occasione per scoprire il nuovo libro di Filippo Davoli, “I destini partecipati”, che insieme alle opere di Grioli e alla lampada C60 di Kriladesign è attualmente protagonista di una mostra omonima a Montegranaro.

La manifestazione “La Dolce Via” riproporrà, nei weekend del 7/8, 14/15 e 21/22 dicembre il format di successo dell’estate 2013: eventi, mercatini, performance live e negozi per un Natale all’insegna dello shopping e del divertimento. Un’occasione per cercare il regalo perfetto e per conoscere le realtà più interessanti del territorio maceratese in ambito produttivo, enogastronomico  e culturale.

Info:

www.kriladesign.com

info@kriladesign.com

+39 3270296303