lunedì, 23 maggio 2011

kriladesign partecipa a ‘La Bellezza delle Cose’ / Ancona e Chiaravalle, 11 giugno – 3 luglio

La bellezza delle cose - Ancona / Chiaravalle - 11 giugno, 3 luglio
Martedì 24 maggio alle ore 12:00, presso la sala Agricoltura della Regione Marche, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento ‘La Bellezza delle Cose. Territori di risorse. Le Marche’.
La mostra, organizzata dall’ADI (Associazione per il Disegno Industriale)insieme alla Regione Marche e alla Camera di commercio di Ancona, si svolgerà dall’11 giugno al 3 luglio presso la Mole Vanvitelliana di Ancona e presso la Manifattura Italiana Tabacco di Chiaravalle, dove le aziende marchigiane potranno mostrare i risultati conseguiti nel campo dell’innovazione delle idee, della produzione e dell’avanzamento tecnologico.
Lo scopo della mostra, infatti, è di mettere in evidenza le risorse produttive e progettuali del territorio, intese come prodotti, idee, tecnologie e servizi che rispecchiano quella qualità da sempre propria alle realtà produttive del territorio marchigiano.
Kriladesign parteciperà all’evento presso la Manifattura Italiana Tabacco di Chiaravalle con i suoi prodotti. Forti di un’esperienza trentennale alle spalle, i prodotti kriladesign mirano ad unire qualità produttiva e materiali con le esigenze del risparmio energetico e di un basso impatto ambientale; esempio di come la ricerca e le idee del tessuto industriale marchigiano puntino a confrontarsi con le nuove sfide proposte dall’avanzamento tecnologico.
info: www.labellezzadellecose.org