KRILA for CONTRACT

Oltre che out of the box, ci piace pensare e progettare anche out of the catalogue e mettere la nostra esperienza a disposizione del settore Contract, per rispondere alla domanda di soluzioni ed applicazioni custom-made particolarmente sofisticate: progetti “chiavi in mano” dedicati a spazi dalle particolari caratteristiche, dai privati al punto vendita, all’hotel, agli ambienti di un’azienda o di un ristorante o di ogni pubblico esercizio.

La filosofia di lavoro e le componenti messe in campo sono quelle che ci contraddistinguono: ricerca tecnologica, know-how, creatività, flessibilità e dinamicità, in questo caso la variabile che fa la differenza è la personalizzazione.

La nostra squadra in-house lavora in sinergia con un gruppo di professionisti esterni e la combinazione di linguaggi, competenze e specializzazioni è la chiave per gestire il progetto in modo completo e da ogni prospettiva necessaria, per raggiungere il miglior risultato possibile, per rispondere a tutti i requisiti progettuali ed offrire i più elevati standard di qualità. L’ascolto del cliente è il primo step, per conoscere le sue esigenze ed aspettative in merito al progetto che ci affida. Dalla successiva analisi della fattibilità, passiamo alla fase di progettazione e poi all’operatività, per implementare concretamente il sistema di illuminazione ideale per quello spazio e le sue caratteristiche. La customizzazione abbraccia ogni aspetto del progetto, da quello pratico e funzionale a quello estetico, come colori e finiture.

Ogni sistema di illuminazione a rifrazione modulare e brevettato che realizziamo è concepito come la soluzione su misura, in armonia con il gusto del cliente e nel rispetto delle specifiche tecniche; per rendere l’ambiente piacevole, raffinato e far sì che la luce esprima al massimo i suoi plus in fatto di naturalezza, salubrità, eco-sostenibilità e risparmio energetico.