INDOOR

Ispirazioni che arrivano dalla chimica, da pianeti immaginati e dalla voglia di giocare, fra estro creativo, design e tecnologia. Nell’intimità della casa o per la professionalità di uno spazio di lavoro o commerciale, il nostro sistema di illuminazione a rifrazione brevettato garantisce un’ideale distribuzione della luce e la lavorazione virtuosa arricchisce la diffusione di accattivanti effetti.

Novità 2017

Old Age

Lo scorrere del tempo, la sedimentazione della memoria, la saggezza accumulata, ecco gli elementi che questo progetto racchiude ed esprime. E' una citazione dei classici chandelier, dalle forme curve e su cui erano collocate le candele.
La rivisitazione prevede un disegno di curve sinuose tagliate al laser e di cilindri in plexiglass trasparente dotati di un particolare diffusore, che richiamano appunto l’idea della candela.
La luce indiretta che Old Age produce è generata da numerosi led con controllo della temperatura colore.

Novità 2017

Essenza

È il fondamento del ciò che realmente è: una lama di luce. Da un sottile profilo in metallo fuoriesce un lastra di plexiglass, lavorata in maniera tale da diffondere nell'ambiente la massima quantità di luce nel miglior modo possibile. Il gioco geometrico posizionato sui due lati della lastra in maniera asimmetrica, contribuisce ad imprimere un effetto di profondità, oltre che a risplendere.
Pura essenza luminosa.

Collezione
luce FULLERENE

È tutta una questione di chimica e tutto nasce dalla molecola del fullerene, esistente in natura, contraddistinta dalla sigla C60, che è anche il nome della lampada che ne è diventata la materializzazione. La collezione nasce dal brillante ingegno del designer cuneese Davide Montanaro, un felice incontro ed una preziosa collaborazione per il team di sviluppo Krila.

Il design è unico ed inconfondibile per suggestione, esalta al massimo le peculiarità di metacrilato e Led, la creatività ama comporre e ricomporre infinite soluzioni illuminotecniche.

Comune denominatore? La modularità (segno distintivo della produzione Krila); dal modulo base, in una naturale continuità, si sviluppano tutti gli altri modelli.

Che sia a parete, a sospensione o da appoggio, ogni singolo sistema d’illuminazione sa dialogare con tutti gli ambienti, diffondendo una luce sofisticata, leggera e d’impatto.
Dallo sviluppo in piano o in altezza delle strutture alle forme sferoidali, ogni idea sembra un invito a spaziare con la fantasia… un reticolato, un pianeta o un fiore raccolto su quel pianeta; presenze luminose che sembrano racchiudere in una stanza l’infinito dello Spazio.

Collezione
Luce PLAYGROUND

Nella vita non si smette mai di imparare… e di giocare.
Progettata dal giovane talento marchigiano Emilia Burchiani, in collaborazione con il team di sviluppo Krila, la collezione mette in risalto tutta la spontaneità e l’ingenuità del design, rispettando con leggerezza la “seria” funzionalità degli spazi. Nasce così una linea di lampade per interni che non ha l’ambizione di stupire, ma il desiderio di appartenere. Il gioco inizia già dai nomi delle serie che compongono la collezione: Hula, Jive, Lui e Lei, Dada. La linea prevede soluzioni per ogni esigenza, sia a sospensione che da appoggio.
Le linee curve e morbide, i colori quieti e rilassanti lasciano parlare la luce nella sua forma più pura, in un equilibrio di suggestioni ispirato al movimento, che si fa musica o danza. Alle proposte più essenziali si aggiungono quelle dal mood più estroso per chi ama trovare un tocco di insolito negli spazi di ogni giorno.

CATALOGO PRODOTTI

scopri tutti i prodotti del pianeta Krila