Essenza naturale, creazione luminosa.

Con le radici tenaci nella terra e lo sguardo diretto al futuro, ci dedichiamo ogni giorno a questa “missione luce”, sempre attenti a prenderci cura dell’ambiente generoso che ci accoglie e con quel tipico approccio alla vita e al lavoro, born & made in Marche, che sa di resilienza, schiettezza e ingegno.

Con 40 anni di esperienza nel settore dello stampaggio a iniezione, abbiamo intrapreso un percorso di ricerca e sviluppo dedicato alla combinazione di due elementi: metacrilato e LED, che insieme danno vita a un nuovo concetto di “elemento luminoso”.
L’obiettivo è offrire avanzati e sofisticati sistemi di illuminazione, tecnologicamente naturale, a basso impatto ambientale e basso consumo energetico, per interni ed esterni.
Il nostro lavoro viene arricchito anche dalla collaborazione con brillanti designer che entrano in sinergia con il nostro team di sviluppo, contribuendo con la loro visione all’evoluzione di Kriladesign.
Amiamo pensarci come un “pianeta della ricerca e della creatività”, dove si condivide lo stupore davanti a un progetto che si materializza… e l’emozione, quel filo che ci unisce a coloro che sceglieranno le nostre creazioni.

Tutto inizia così..

C'è una storia che si racconta da oltre quarant'anni, una storia fatta di radici e tradizione, ma anche di innovazione e desiderio di traguardi lontani. È la storia di un bambino dall'animo inquieto e fantasioso, che correva a piedi nudi nella campagna recanatese e costruiva giochi di legno. Quel bambino è diventato un uomo paziente e ingegnoso, che con la sua energia creativa ha inventato “nuova Luce” per far risplendere quella Terra che fin da piccolo lo aveva colmato di calore, di forza, di buono e ha contagiato la sua famiglia con quello spirito idealista e la convinzione che con la volontà e l’impegno si può cambiare il corso di un’esistenza, creando qualcosa di speciale. Kriladesign è la sua stella e in questo sistema solare nasce la nostra “impresa” di famiglia. Oggi, grazie all’esperienza, alla qualità del prodotto, all’alta tecnologia e alla passione che ci spinge a crescere, continuiamo ad affrontare la sfida e a scrivere il nostro progetto insieme: ognuno, con la propria personalità e professionalità. Ci compensiamo, ci confrontiamo e condividiamo la stessa visione: guardare sempre al di là delle ombre, illuminare gli spazi di ogni giorno e le storie di chi li vive.