Una delle novità di questo 2021 è stata sicuramente la collaborazione con Glance App, una realtà particolare che ci ha incuriosito e con cui per caso siamo venuti in contatto.

Glance opera nel settore della ricettività e si occupa di far incontrare host e brand, residenze e, nel nostro caso, luci di design per illuminarne gli ambienti. 

10Alla Canale 3 Vasto

Alla Canale 4 Vasto

Alla Canale 6 Vasto

Grazie a questo network offriamo ai potenziali clienti la possibilità di scoprire le nostre lampade di design e sperimentare appieno la loro qualità e funzionalità, inserendole nel contesto quotidiano, all’interno di strutture ricettive. I clienti possono quindi provare il prodotto di persona e viverlo durante il loro soggiorno in un b&b oppure nella residenza di un palazzo antico, apprezzandone anche l’effetto scenico.Landucci Firenze 1

Landucci 2 Firenze

Landucci 3 Firenze

Non più semplice visualizzazione da un catalogo online o dagli scaffali virtuali di un e-shop e attraverso un monitor, ma tutto e subito dal vivo! E che succede se ci si innamora di una lampada? Semplice, è possibile acquistarla direttamente!

Milan H 3

Milan H 4

Milan Holidays 1

Grazie a questa collaborazione, abbiamo avuto modo di entrare in contatto con alcune strutture - Milano Holidays, Villa Landucci, Alla Canale e Palazzo degli Antoci - che hanno scelto di ospitare le nostre lampade indoor e outdoor, che hanno così viaggiato in lungo e in largo per la penisola-isola compresa, da Milano a Firenze, passando per Vasto e la Costa dei Trabocchi, fino a Ragusa. Quali sono le soluzioni scelte per illuminare gli ambienti interni ed esterni? La lampada da terra (piantana) Zed, la lampada da appoggio DADA, la lampada portatile e ricaricabile a led Giulia, che grazie alla combinazione di luce LED e metacrilato/legno naturale e al loro design e carattere sanno entrare in sintonia con i diversi ambienti di ogni struttura, dal più classico al più moderno.

Palazzo Antoci

Palazzo Antoci Ragusa

Palazzo Antoci (1)

Ci fa molto piacere vedere le nostre lampade da terra e da appoggio in diverse location, inserite in piccoli deliziosi angoli e sapere che sono una buona compagnia per ospiti e host. Li ringraziamo anche per aver condiviso con noi (e con il mondo social) queste belle immagini.   

… magari facciamo un bel tour e andiamo a trovarli tutti!

 

Al prossimo aggiornamento.

Il Team Kriladesign

Categorie :