Il cerchio … figura geometrica perfetta, scelto da Dante come simbolo della creazione divina, nel buddismo come uno degli elementi che compongono le immagini sacre dei mandala, ha ispirato FLAT, lampioncino a led da giardino, dal design moderno e funzionale, adatto per ambienti esterni.

5 (2)

Luce da giardino dove eleganza, adattabilità e funzionalità convivono in un equilibrio costante con un sistema di illuminazione a Led a rifrazione che irradia luce in ogni angolo dei tuoi ambienti esterni.

FLAT luce segnapasso e FLAT colonnina luminosa, sono lampioncini da esterno moderni e funzionali capaci di illuminare il cammino, i percorsi pedonali del tuo giardino e valorizzare, con un appropriato studio illuminotecnico, gli elementi importanti del tuo spazio esterno, per un’illuminazione di design.

I nostri lampioncini a led contribuiranno a diffondere una luce morbida, confortevole ed accogliente.

6 1

Lampade da terra per esterno in policarbonato ed alluminio con diffusore in polimetilmetacrilato, vengono proposte in diversi colori con una potenza totale di 8,5 W e, nella versione colonnina, in tre differenti altezze.

Non dimentichiamo che una corretta illuminazione artificiale è fondamentale per vivere al meglio gli spazi esterni dopo il tramonto del sole.

Così, nella progettazione illuminotecnica per aree esterne e giardino è importante che la luce emessa dai corpi illuminanti non sia rivolta verso l’alto per evitare l’inquinamento luminoso. Flat, il lampioncino a led con il “cerchio”, è studiato appositamente per evitare la  dispersione di luce.

 Flat Segnapasso

Confortevole e non abbagliante, il sistema di illuminazione a led per esterni di Flat segnapasso e Flat colonnina è adatto per illuminare in sicurezza l’ingresso della tua abitazione, dei tuoi vialetti o bordi piscina e per focalizzare i punti importanti del tuo giardino.

Categorie :

< >