Kriladesign non è soltanto sinonimo di illuminazione e decorazione indoor e outdoor. Da 40 anni mettiamo la nostra esperienza, soluzioni tecnologiche e qualità della lavorazione al servizio di molte aziende, che ci scelgono come partner strategico.

Quello che desideriamo instaurare è un rapporto di fiducia e di collaborazione; il cliente è il nostro “centro”. La nostra presenza è costante, dall’ascolto delle sue effettive esigenze e di cosa vuole realizzare insieme a noi; dallo sviluppo dell’idea, alla definizione del prodotto, l’assistenza nella realizzazione degli stampi, fino all’industrializzazione dei processi produttivi. Il nostro obiettivo è soddisfare le sue aspettative in termini di efficienza, costi e qualità del risultato.

Non può mancare la consulenza sulla scelta dei materiali termoplastici più adeguati per la destinazione d’uso del prodotto finito. L’obiettivo è realizzare oggetti con caratteristiche di elevata resistenza assimilabile al metallo o trasparenza assimilabile al cristallo; sviluppare design senza limiti creativi nell’ideazione delle più svariate forme e finiture (lucide, trasparenti, effetto cristallo, opache satinate, sabbiate, neutre, colorate); sperimentare nuove combinazioni con altri materiali, come il metallo o il legno.

Lasciamo alla creatività massima libertà di espressione per poter studiare e concepire le soluzioni ideali per ogni singolo progetto.

Sensorial Ring

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La nostra specializzazione nello stampaggio ad iniezione in PMMA (metacrilato/plexiglas) ci permette di lavorare con molte aziende anche oltre i confini della regione Marche; aziende che hanno bisogno di poter contare su una adeguata esperienza e tecniche d’eccellenza, perché la gestione e la lavorazione che il materiale richiede è molto complessa.

Non solo “making” ma anche personalizzazione, infatti possiamo produrre su esclusivo design del cliente, offrendo così risultati unici che rispondono alle esigenze funzionali ed estetiche del cliente.

Copia Di Pkgd291

Il nostro parco macchine comprende attrezzature di automazione, compresi processi ausiliari (serigrafia, lavorazioni meccaniche, assemblaggi, ecc.) e siamo in grado di produrre particolari da 10 a 800 gr., impiegando materie plastiche amorfe, cristalline, caricate, anche idonee al contatto con alimenti.

Copia Di Pom Giglio

I settori con i quali entriamo in contatto sono i più svariati, non c’è limite alla creatività e all’interpretazione della materia; eccone alcuni: Illuminotecnica, Arredobagno, Arredamento, Giocattoli, Macchine da caffè, Idraulico, Serramenti, Calzaturiero, Packaging per la cosmetica.

 Img 20190318 164819

Siamo sempre felici di instaurare nuove collaborazioni e se pensi che potremo supportare la tua attività, non esitare a metterti in contatto con noi: via email uff.tecnico@kriladesign.com oppure chiamandoci al numero 071 4604480 

A presto!  

Tag :

Categorie :

< >