Nei laboratori creativi di Kriladesign nessun progetto può dirsi mai completamente “archiviato”; ci piace reinventarci, ripensare i prodotti, alla luce delle evoluzioni della tecnologia e del design. Il nostro imperativo è: studia, ricerca, aggiorna, perfeziona! 

Questa volta abbiamo riaperto il file “Playground”, la collezione concepita, in collaborazione con la designer marchigiana Emilia Burchiani, e riproponiamo le due lampade da tavolo Jive e Dada in versione In&Out cordless, quindi indoor e outdoor, portatili e a batteria ricaricabile.

Dada 3

Lo stile è essenziale, la forma curvilinea, i toni delicati e rilassanti; queste lampade sapranno interpretare con il loro tocco luminoso tutti i tuoi spazi quotidiani, dal living al giardino; una nuova piacevole compagnia per i tuoi momenti di relax fra le pagine di un libro o con le tue persone care, una luce amica fra i tuoi amici!

Dada 2

I materiali utilizzati sono policarbonato e alluminio, il diffusore è in Pmma trasparente, la luce a Led illuminerà per 15 ore con l’utilizzo al 20% di intensità e per 5 ore ad intensità massima.

Quanti buoni motivi hai per scegliere una lampada In&Out? Tanti!  

È ideale per gli spazi sia interni che esterni.
È portatile e ricaricabile.
È una luce “da compagnia” e da condividere.
La batteria si ricarica tramite porta USB (sostituibile a fine vita).
Nasce per migliorare la qualità della vita delle persone.

Jive 2

 Jive 3

Come sempre ti invitiamo a venire a trovarci nel nostro showroom&outlet, a Recanati, in Contrada Mattonata 28/c (nel rispetto delle attuali misure di sicurezza anti-covid19, è necessario sempre fissare un appuntamento il numero +39 071980231 o +39 071980314).

Scopri le novità e tutte le nostre collezioni nel nostro shop online su Archiproducts, dove ti aspettano offerte super vantaggiose.

A presto!  

 

Kriladesign Team

 

Categorie :