È' speciale per noi: Giulia è il nome che abbiamo scelto per l’ultima arrivata nella famiglia Kriladesign, proprio per il suo legame strettissimo con il fondatore, che ha acceso la prima luce di questa nostra storia, Giuliano Filipponi. E che ancora oggi, dopo 40 anni, continua ad ingegnarsi e dedicarsi alla creazione di nuove luci, come questa.

 1110777 W

Giulia è ricaricabile tramite porta USB, è portatile ed ha anche l’In&Out factor, cioè può illuminare gli ambienti interni ed esterni. Una doppia L, Legno + Led, caratterizza questa soluzione di illuminazione, essenziale e sobria: la schiettezza e robustezza del legno viene lavorata in una geometria leggera e lineare, capace di armonizzarsi con ogni ambiente, di casa o di lavoro. La sua è una piccola luce amichevole che entra discreta ma con carattere nei tuoi spazi quotidiani.

Come l’ha realizzata Giuliano? Ha scelto e dato forma al legno di rovere per ospitare l’anima luminosa in polimetilmetacrilato, che accoglie la luce LED.

Per conoscere meglio Giulia e le nostre proposte luminose (e se vuoi anche Giuliano!), vieni a trovarci nel nostro showroom&store a Recanati, in Contrada Mattonata 28/c.

 

Nell’attesa puoi consultare le schede tecniche a questo link

A presto!

Il Team Kriladesign

 

 

Categorie :

< >