A volte scegli un libro e non immagini quante cose lì dentro possano richiamare luoghi, momenti e persone della tua vita… così è successo a Beatrice Filipponi, co-founder di Kriladesign, mentre leggeva “Una volta è abbastanza”, primo romanzo di Giulia Ciarapica edito da Rizzoli.  306320009 5721742247859748 4043238262206664501 N

Innanzi tutto… chi è Giulia Ciarapica? È una giovane e brillante autrice, critica e bookblogger di Casette d’Ete (FM), insegna critica letteraria alla Scuola Passaggi; coordina il gruppo di lettura “Il filo nascosto” con le Scuderie del Quirinale; cura una rubrica dedicata ai libri sul “Foglio”.  Il suo romanzo d’esordio è stato finalista al Premio Flaiano under 35, vincitore del premio Zocca giovani - Marco Santagata e del Premio Viva Gioconda - Salvatore Fiume opera prima.

Tornando a noi, leggendo il suo libro, abbiamo visto filtrare una luce speciale, quella del suo modo di scrivere, la luce delle storie di famiglia, storie di mestieri e di terra marchigiana. 

Da cosa nasce cosa, è partito un primo contatto, uno scambio e poi il desiderio di continuare a seguirla e a leggere i suoi racconti!

Non solo, casualità vuole che fra le nostre creazioni Kriladesign ci sia anche una lampada speciale che si chiama Giulia, nata nel 2019 per celebrare i nostri 40 anni di attività e dedicata al nostro fondatore Giuliano Filipponi. Insomma, perché non seguire questo filo narrativo?

In occasione dell’uscita del suo secondo romanzo “Chi dà luce rischia il buio” (ed ecco che torna il filo di luce!) edito da Rizzoli, abbiamo pensato di organizzare una serata particolare.

Il 23 settembre, alle ore 18,30, ci ritroveremo sulla nostra terrazza vista Colli Infiniti e Monti Azzurri, a Recanati, in Contrada Mattonata. Ascolteremo Giulia, sfoglieremo con lei le pagine del suo libro e ci godremo una degustazione di vini gentilmente offerti dalla casa vinicola Silvestroni https://www.silvestroni.it/ vini che “da sessant’anni emozionano ad ogni sorso”.

Sarà un incontro ricco di cose da raccontare e scoprire grazie anche alla presenza di Simone Giaconi che dialogherà con Giulia.

L’aperitivo letterario in terrazza è aperto a tutti, non occorre la prenotazione ma è gradita la conferma della propria presenza. In questo modo potremo organizzare il tutto al meglio e accontentare tutti!

Puoi inviarci un messaggio privato sui nostri profili social e facebook “Kriladesign” oppure scrivendo una mail a uff.vendite@kriladesign.com oppure chiamandoci allo 3939322039

Ti ringraziamo per la collaborazione e ti aspettiamo il 23!306840602 5741060095927963 987584665357568597 N

Il Team Kriladesign

P.S. Durante l’evento, il nostro showroom resterà aperto per chi volesse conoscere le nostre lampade di design e sistemi di illuminazione e LED, fra cui anche la lampada GIULIA, oggetto di una promo speciale (si potrà acquistare con il 30% di sconto rispetto allo shop online)

 

 

Categorie :

< >