Cari amici luminosi!

Vogliamo condividere un po’ la nostra vita in emergenza. Siamo ancora disorientati e in allarme, come voi, come tutti gli italiani (e purtroppo, man mano, tutti in Europa e nel mondo). Nel giro di pochissimi giorni, siamo entrati in un’altra dimensione che mai avremmo ipotizzato.

Per noi l’azienda è casa e famiglia, quindi restare qui è naturale. La nostra prima preoccupazione è stata la massa in sicurezza di tutti i nostri addetti e un’extra sanitizzazione di tutti gli ambienti, attrezzature e materiali. Stiamo coordinando lo staff in modo da garantire la massima tutela, sia per i dispositivi che per il rispetto della distanza. L’essere una piccola impresa in questi casi è un vantaggio, possiamo contenere tutto e organizzarci agevolmente. La produzione è stata al momento ridotta al necessario per evadere e soddisfare le richieste pendenti. Essendo l’attività dei corrieri senza limitazioni, possiamo garantire le consegne. Ci teniamo a dire che anche queste operazioni avvengono con la massima cautela, evitando ogni possibile contatto e rischio.

Per tutte le altre aree operative, continuiamo a lavorare in modalità smart working e ovviamente, guardiamo al futuro, concentrandoci su nuove idee e progetti.

La tecnologia ci dà una mano anche per riuscire a soddisfare la voglia di shopping dei nostri clienti che, speriamo, sia terapeutica anche in questo momento così complesso. Le lampade Kriladesign per interni ed esterni, continuano infatti ad essere disponibili per l’acquisto, nel nostro e-shop all’interno del portale Archiproducts.

Sono giorni di isolamento forzato, ma nei quali forse non si è mai stati così uniti e connessi, teniamo sempre aperto il canale con i nostri clienti, partner e collaboratori, oltre che con familiari ed amici e in fondo la riusciamo ad annullare un po’ questa distanza imposta. Abbiamo davanti un tempo nuovo da riempire, non sarà semplice ma noi italiani siamo maestri nell’arte di creare, inventare e di arrangiarci, quindi, riusciremo ad ingegnarci! Confidiamo che “una nuova luce” spunterà presto e ci darà un meritato sollievo.

Per qualsiasi comunicazione, basta scrivere una mail a uff.vendite@kriladesign.com

o inviarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook o Instagram.

A presto!

Tag :

Categorie :

< >