Occuparsi dell’illuminazione per interni è sempre tanto stimolante quanto complesso.
Una stanza per essere vivibile e confortevole deve essere sì ben organizzata e finemente arredata ma, prima di tutto, deve essere ben illuminata. Bisogna tener conto di ogni zona funzionale e di ogni dettaglio, come quadri, camino o poltrone lettura e realizzare un’illuminazione giusta che dia benessere e valorizzi ogni cosa .

Caminetto1 (1)

Una delle zone, ultimamente più diffuse, da mettere in risalto e illuminare è la zona camino. Il nostro consiglio è utilizzare sistemi di illuminazione a Led così da ottenere un risultato raffinato ed incantevole. Si possono montare delle luci su tutto il perimetro del camino ed illuminare nel miglior modo gli angoli o alcuni oggetti posti vicino.

Una cesta porta legna o una poltrona sono sicuramente più apprezzabili se illuminate con lampade per interni di design a piantana o orientabili. Inoltre, si possono prendere in considerazione faretti per camino, sia interni che esterni, o applique capaci di creare un’illuminazione di design e un’atmosfera fantastica.

Caminetto1

Nelle lunghe e fredde giornate invernali, questo spazio assumerà una veste magica e lo si potrà vivere facendosi coccolare dal calore e dal crepitio del fuoco, in compagnia o da soli con un buon libro e una tazza di cioccolato caldo.
Oltre ai prodotti evidenziati nell’articolo, puoi consultare l’intera offerta Kriladesign collegandoti a questo link (catalogo).

Non ci resta che augurarti buon relax!

Il team Kriladesign 

è a tua disposizione per ulteriori informazioni o consigli, puoi scriverci a
uff.vendite@kriladesign.com o chiamare lo 071 980314

Categorie :

< >